A Cortina l’estate continua con Family-Kids
La bella stagione sta volgendo al termine, settembre è alle porte, le giornate si accorciano, la sera l’aria si fa più frizzante… e poi c’è Cima Tofana, dove l’estate continua, regalando ancora qualche momento di magia e spensieratezza nella vetta più elevata di Cortina D’Ampezzo. E anche questa volta è Tofana Freccia nel Cielo a concedere la possibilità, a chiunque lo desideri, di trascorrere una giornata completamente immersi nella natura e nelle sue meraviglie, con una promozione da non perdere adatta alle famiglie con bambini.
L’offerta Family – Kids Freccia nel Cielo – Tofana accompagna gli ospiti in un’ avventura speciale fino al 18 settembre 2022. Durante questo lasso di tempo è previsto, presso il ristorante di Col Druscié, il menù kids gratuito per tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 14 anni i cui genitori abbiano acquistato il biglietto per tutti per salire in funivia fino a Cima Tofana 3244 m..
Basta recarsi alla cassa di Tofana Freccia nel cielo a Cortina, in via Stadio 12, da dove parte la cabinovia, e insieme ai biglietti viene consegnato ai più piccoli un buono per il pasto gratuito. Per chi acquistasse i ticket tramite la piattaforma online, è necessario comunque presentarsi alla cassa per usufruire della promozione.
È questa l’occasione perfetta per portare i propri bambini alla scoperta del nostro territorio, per ammirare Cima Tofana e i suoi panorami mozzafiato, per godersi lo spettacolo salendo sulla vetta a piedi, o fermandosi sulla terrazza a prendere il sole, e poi per chi vuole anche un po’ di storia e di cultura, al secondo piano della stazione può visitare la mostra “Per Aspera ad Astra”, dedicata alle guide alpine di Cortina.
E ancora, è l’opportunità per scendere e ammirare Ra Valles e per esplorare Col Druscié, per passeggiare lungo il Sentiero dei Pianeti e dell’Universo e per vedere da vicino l’Osservatorio Astronomico, per poi terminare la giornata al ristorante dove i genitori ed i bambini possono mangiare il menù Kids gratuito.
È il momento perfetto per una giornata alla scoperta della natura in compagnia della propria famiglia, perché l’estate non è ancora finita a Cima Tofana.
www.freccianelcielo.com