10.000 motivi per volare
FlyingBlue, il programma fedeltà per chi viaggia con Air France e KLM, si aggiorna costantemente e presenta nuove iniziative commerciali per essere sempre un punto di riferimento sul mercato e far parte a pieno dell’esperienza di viaggio dei clienti. Diverse le opportunità attive al momento, alcune in esclusiva per i passeggeri italiani. Per tutti i nuovi iscritti entro il 31 dicembre 2023, che effettuano un volo venduto ed operato da Air France o KLM entro il 31 marzo 2024, è disponibile un bonus di benvenuto pari a 10.000 Miglia*. Un regalo importante per coccolare i clienti fin dal primo momento. www.klm.com / wwws.airfrance.it
Non ci si dimentica, però, di chi è già socio, infatti, coloro che iscrivendosi hanno dato il proprio consenso all’invio delle newsletter commerciali, hanno ricevuto apposita comunicazione per informarli che, comprando un biglietto entro il 31 dicembre 2023 per viaggi entro il 31 marzo 2024, verso selezionate destinazioni intercontinentali (come Boston, New York, Los Angeles, Washington, Miami, San Francisco, Toronto e tante altre), o, comprando un biglietto entro il 31 gennaio 2024 per viaggi entro il 31 marzo 2024, verso selezionate desintazioni europee (come Casablanca, Stoccolma, Valencia e tante altre) si può accumulare triple Miglia** a prescindere dalla classe di prenotazione scelta.
Senza speciali promozioni attive, il numero di Miglia, la valuta del programma FlyingBlue, a cui si ha diritto dipende dal livello di adesione nel programma: Explorer, Silver, Gold e Platinum. In base allo status, si può avere da un minimo di 4 Miglia, ad un massimo di 8 Miglia per ogni euro speso.
Guadagnare Miglia, permette di rendere perfetta la propria esperienza di viaggio grazie alla possibilità di utilizzo in upgrade, franchigia bagaglio aggiuntiva, scelta del posto, accesso alle lounge ed altro ancora! Disponibile anche l’opzione Cash&Miles, attraverso la quale si può scontare il prezzo finale del biglietto che si desidera comprare fino al 25%.
Vantaggio più gettonato è, però, la richiesta di un biglietto premio. I soci FlyingBlue possono scegliere la destinazione preferita tra quelle offerte da Air France, KLM e 30 compagnie aeree partner. Con il biglietto premio è ora incluso anche uno stop over gratuito a Parigi o Amsterdam. Una soluzione con la quale si può facilmente raddoppiare la propria esperienza di viaggio: la bellezza della capitale francese o di quella olandesa rimangono sempre senza tempo.