“Use me (Brutal Hearts)”
L’artista e producer multiplatino Diplo è tornato con il nuovo singolo disponibile in digitale “Use me (Brutal Hearts)” in collaborazione con la cantautrice e attrice Dove Cameron e la leggenda vivente del country Sturgill Simpson, che si presenta per la prima volta con il nome di Johnny Blue Skies. Il brano entra in rotazione radiofonica da venerdì 28 aprile.È online anche il videoclip ufficiale che vanta la partecipazione straordinaria di Sean Penn: https://youtu.be/_OX3uUhgusM.
Il brano anticipa “Diplo Presents Thomas Wesley: Chapter 2 — Swamp Savant”, il nuovo album del suo progetto country in qualità di Thomas Wesley in uscita il 28 aprile. Il progetto è il secondo capitolo del disco certificato oro “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil” che contiene la hit 6x Platino “Heartless” con Morgan Wallen, il singolo certificato Oro “Dance With Me” con Thomas Rhett e Young Thug e il brano “Lonely” con i Jonas Brothers.
«Per prepararmi a questo nuovo progetto di Thomas Wesley, sono tornato a casa di mio padre in Florida e ne ho trascorsi sei mesi imparando a suonare la chitarra ed entrando in contatto con la natura – afferma Diplo – Ho provato molti cappelli da cowboy. Ho guidato molte motociclette e cavalcato molti cavalli, ho riflettuto su tutta la mia vita, la carriera e il legame con la musica country… Tutto è iniziato nelle paludi in cui sono cresciuto. Posso giurare che questo è il miglior singolo che abbia mai realizzato».
Nel corso della sua ormai ventennale carriera, l’artista ha collaborato con le più grandi superstar ed è stato in tour in tutto il mondo. Nato in Mississippi e cresciuto in Florida, lui e la sua etichetta Mad Decent continuano a sostenere generi e artisti di ogni parte del mondo, e tra le varie iniziative ci sono anche una casa editrice e svariati libri, film e progetti televisivi.
Tredici volte nominato ai Grammy, Diplo è inoltre membro degli iconici Major Lazer, degli LSD, il supergruppo psichedelico con Sia e Labrinth il cui album di debutto conta oltre 3 miliardi di stream, e dei Silk City con Mark Ronson – il cui singolo certificato Platino “Electricity” con Dua Lipa ha vinto un Grammy e ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche.
Di recente ha pubblicato il nuovo singolo “Wasted” con il suo progetto country parallelo Thomas Wesley, tornando a produrre nuova musica country dopo l’album del 2020 “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil”, che contiene i singoli “Heartless” con Morgan Wallen (6x Platino), “Dance With Me” con Thomas Rhett e Young Thug (Oro) e “Lonely” con Jonas Brothers. L’ultimo singolo “Use Me (Brutal Hearts)” con Dove Cameron e Sturgill Simpson (Johnny Blues Skies), fa parte del suo album “Diplo Presents Thomas Wesley: Chapter 2 — Swamp Savant” in uscita il 28 aprile.