“Gigante Live”
Dal mese di luglio Piero Pelù sarà in tour, con una serie di concerti esplosivi in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la musica live. Come sottolinea l’artista: «La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?».
Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.
Ecco le prime date: il 9 luglio – Piazza Castello – Marostica (VI) per il Marostica Summer Festival (recupero del 10 luglio 2020), il 14 luglio – Campo Marte – Brescia in occasione del Brescia Summer Music (recupero del 14 luglio 2020), il 15 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI) – nuova data, il 18 luglio – Banchina S. Domenico – Molfetta (BA) per l’Over Sound Music Festival (recupero del 19 luglio 2020), il 19 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – Roma – Nuova data, il 7 agosto – Piazza Castello – Fossano (CN) per l’Anima Festival (recupero del 9 luglio 2020), il 13 agosto – Arena di Villa Dante – Messina – Nuova data e il 2 settembre – Teatro Romano – Verona (doppio spettacolo alle ore 18.30 e alle ore 21.30) – recupero del 3 settembre 2020. Le altre nuove date sono in arrivo.
I biglietti per le nuove date sono già disponibili in prevendita. Quelli già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Per info e biglietti: www.friendsandpartners.it Per motivi organizzativi, le date di Soverato, Ragusa e Presicce sono state cancellate.
È disponibile in libreria e in digitale “Spacca l’Infinito – Il romanzo di una vita” (Giunti Editore), il libro in cui l’artista per la prima volta si racconta e ripercorre la sua vita in compagnia della Dea musica attraverso racconti, aneddoti e personaggi indimenticabili.