Un’isola privata ad Antigua
Jumby Bay Island è il luogo ideale per trascorre una vacanza indimenticabile. Festeggiare occasioni speciali con splendide cene private in spiaggia sotto le stelle. La location è perfetta per lune di miele da sogno, estensioni mare dagli USA e soggiorni a tutto relax.
Raggiungibile solo via mare, a sette minuti di barca da Antigua, Jumby Bay Island è un vero paradiso incontaminato su un’isola privata dalle spiagge di sabbia bianca borotalco e ariose piste ciclabili, senza automobili in circolazione. Destinazione unica nel suo genere, Jumby Bay Island, è riconosciuta come il più esclusivo Island Resort dei Caraibi. Trattamento Full Inclusive di altissimo livello che comprende:
Prima colazione, pranzo e cena tutti i giorni
Consumo illimitato di bevande, cocktail, vini della casa e tè del pomeriggio
Servizio di Concierge
Utilizzo delle spiagge di Jumby Bay
Sport acquatici: sci d’acqua, paddle boarding, kayaking, wind surf, materassini, piccole imbarcazioni a vela (Sunfish sailing)
Equipaggiamento per lo snorkeling e sessioni di snorkeling con guida e barca del Resort
Utilizzo del centro fitness, biciclette del Resort, campi da tennis, piscine
Crociera al tramonto con cocktail a bordo
Sessioni di Yoga e Cooking Classes
Ulteriore riordino della camera la sera
Programma per la conservazione e la salvaguardia delle Tartarughe Hawksbill
“Camp Jumby” per bambini 3-12 anni
Tariffe da USD 1.175 a camera al giorno in Full Inclusive per 2 persone in Rondavel Room vista mare
1 Giugno – 31 Ottobre 2018 (22,5% tasse escluse)
Come arrivare
Si vola su Antigua – ANU – dai maggiori aeroporti USA East Coast (Miami, NY, Boston, ecc), ci sono inoltre voli di linea dall’Europa via Londra o voli charter su Antigua dall’Italia.
Il Resort offre: accoglienza in aeroporto ad Antigua in Lounge Privata, trasferimento in limousine al molo privato (2 minuti) e poi in barca fino a Jumby Bay Island (7 minuti di barca privata a motore)
Jumby Bay Island, sull’omonima isola privata a 7 minuti di barca da Antigua, è un Resort unico nel suo genere. Grazie al suo cordiale staff di origini locali, agli ambienti raffinati, alle splendide camere e suite affacciate sulla spiaggia, oltre a un’elegante Spa, Jumby Bay è destinato a regalare vacanze indimenticabili senza eguali a tutti i propri ospiti. Una simile attenzione ai dettagli è evidente anche nella bellissima piscina a sfioro fronte mare, che porta gli occhi a perdersi in viste panoramiche del Mar dei Caraibi, e nei tre rinomati ristoranti del Resort, di altissimo livello, fra cui l’Estate House, splendida casa colonica completamente rinnovata a fine dello scorso anno.
Con interni lussuosi e ingressi privati con giardino, le nuove suite offrono anche una piscina privata e un servizio di prim’ordine. Tutte le camere e le ville sono immerse nel verde rigoglioso di palmizi secolari e si affacciano direttamente sulle spiagge private dell’isola. Il Resort dispone inoltre di tre campi da tennis, fitness center, children center… e molto altro ancora!